venerdì, 28 Novembre, 2025

Edizione nazionale

Casa Metro News VenetoUn italo-scozzese arriva a Treviso

Un italo-scozzese arriva a Treviso

Si tratta di difensore classe 2000 proveniente dal Montevarchi

Da Metro News Veneto
0 commenti
Sean Martinelli

Ingaggio a titolo definitivo di Sean Martinelli per il Treviso FBC. Si tratta di difensore classe 2000 proveniente dal Montevarchi, formazione con cui ha disputato da titolare l’ultima stagione in Serie D.
Martinelli è un difensore solido e affidabile grazie alla sua duttilità e capacità di lettura. Inoltre, nella scorsa stagione con il Montevarchi ha disputato 33 partite su 34, tanto da confermarsi un pilastro della linea arretrata. Per quanto riguarda la sua carriera ha mosso i primi passi nelle giovanili del Perugia, prima di maturare con le maglie di Trestina, Sansepolcro e United Riccione, costruendo un percorso solido e costante fino ad arrivare al Montevarchi. In generale vanta quindi un importante bagaglio di esperienza: 36 presenze e 2 assist in Serie C, 118 presenze, 6 gol e 3 assist in D, oltre ad una partecipazione al prestigioso Torneo di Viareggio.

“Martinelli è un giocatore che cercavamo per dare peso e continuità alla nostra retroguardia – afferma il Direttore Sportivo del Treviso FBC, Pierfrancesco Strano – Ha gamba, grinta, esperienza ed una mentalità già pronta per l’obiettivo che ci siamo posti. Sono quindi sicuro che potrà fornire molte soluzioni al nostro reparto difensivo. Ha inoltre già dimostrato sul campo di essere affidabile sotto pressione e, proprio per questo, siamo convinti che saprà imporsi anche a Treviso diventando fin da subito una risorsa preziosa per mister Gorini”.

A cura di Andrea Martucci
Leggi anche: Tiramisù World Cup 2025, un’occasione golosa da non perdere

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!